Clamoroso all’IFA 2011: Samsung nasconde Galaxy Tab 7.7

La cronaca è questa: Samsung Galaxy Tab 7.7 ritirato in tutta fretta dallo stand Samsung all’IFA 2011, dove sono stati oscurati anche tutti i riferimenti al nuovo gioiello. Via le scritte, le foto e anche le gigantografie. Così come è apparso, Samsung Galaxy Tab 7.7 è ritornato nel limbo pre-presentazione. Per quale motivo? La risposta sembra molto semplice: da un lato c’è la recente querelle con Apple proprio in Germania e dall’altra c’è il detto che prevenire è meglio che curare. Unendoli insieme…

Samsung è impegnata in una dura battaglia legale con Apple, sbocciata proprio in Germania, poi affievolitasi nel resto del Vecchio Continente, ma mai a Berlino. E all’IFA 2011 Samsung ha preferito giocare d’anticipo, mostrando il nuovo Samsung Galaxy Tab 7.7 e poi subito nascondendolo.
 
Oppure la spiegazione è un’altra, ben più grave e cioè che la censura del nuovo tablet sia stata imposta proprio dalla vicenda Apple o dai suoi sviluppi. In questo momento non ci è dato saperlo e vi terremo aggiornati nel caso.
 
Samsung ha presentato anche un altro dispositivo molto interessante, marchiato Galaxy. Stiamo parlando ovviamente di Samsung Galaxy Note, uno smartphone dall’ampio schermo di 5.3 pollici dalla scheda tecnica di alto rango.

Impostazioni privacy