Due nuovi ultrabook Samsung di grande potenza, per il 2012

Due nuovi ultrabook Samsung di grande potenza, per il 2012

Due nuovi ultrabook Samsung di grande potenza, per il 2012, saranno notebook dalla scheda tecnica potente e completa e spessore ridotto

da in Notebook, Samsung, ultrabook
Ultimo aggiornamento:

    ultrabook Samsung_Serie_9 2012

    Samsung potrebbe presentare presto un paio di nuovi Ultrabook che andrebbero a seguire il già ottimo modello Samsung Serie 9 che ha debuttato qualche giorno fa in via ufficiale anche in Italia. Le voci corrono veloci sul web e sembra che uno dei due possa essere preparato da Quanta Computer e che entrambi saranno comunque diffusi non prima del 2012. Circolano anche rumors sulle possibili schede tecniche dei modelli, che raggiungerebbero il livello chiesto da Intel per essere chiamati Ultrabook.

    I nuovi Ultrabook Samsung potrebbero così vedere la luce del commercio verso i primi mesi del 2012, curiosamente uno dei due sarebbe confezionato dalla società taiwanese Quanta Computer, mentre il secondo uscirebbe direttamente dagli stabilimenti sudcoreani.

    Essendo Ultrabook, i due nuovi modelli saranno sicuramente caratterizzati da uno spessore limitatissimo, da processori Intel di ottime performance, da una scocca esteticamente valida e da una buona potenza delle caratteristiche tecniche medio-alte.

    Potremo sicuramente saperne di più in occasione del CES 2012 di Las Vegas del prossimo inizio Gennaio, appuntamento al quale il colosso sudcoreano potrebbe presentare le novità. Nel frattempo, ecco la scheda tecnica e i prezzi dei portatili Samsung.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NotebookSamsungultrabook Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI