La custodia per iPhone 4 più divertente

La custodia per iPhone 4 più divertente

La custodia per iPhone 4 più divertente a forma di orecchio gigante, ecco il link per acquistarla agevolmente e tutte le informazioni in merito

da in Apple, Cover, Gadget, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    custodia iphone 4 ear case

    La custodia per iPhone 4 più divertente in commercio? Si chiama Ear Case e non vi risulterà difficile capire perché: sembra infatti un grande orecchio da appoggiare a quello dell’utente, proteggendo per bene il telefono di Cupertino e regalando momenti di grande ilarità. E’ un’idea davvero buffa che, unita al prezzo abbordabile al quale si può trovare online, lo rende una perfetta idea regalo per l’amico appassionato di iPhone e un po’ burlone.

    Ear Case è un grande orecchio morbido – ma allo stesso tempo resistente – che accoglie iPhone andando a proteggere il telefono e garantendo tra l’altro una presa ergonomica in uso. Il momento più buffo sarà ovviamente quando si starà effettuando la chiamata.

    Sul sito ufficiale, vedi fonte, e sulla pagina del prodotto su Facebook si può scoprire che l’inventore è un britannico e che ha commentato affermando “In chiamata potrete sfoggiare la vostra migliore espressione da Principe Carlo!“. Impareggiabile.

    E’ atteso al commercio a Settembre per un prezzo equivalente a circa 15 euro. A proposito di custodie bizzarre, date un’occhiata anche a quella per iPhone che stampa Polaroid, quella a lavagnetta retrò per iPad e quella per fotocamere che diventa anche un comodo cavalletto.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCoverGadgetiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI