iPhone 4s: i prezzi italiani, da infarto!

I prezzi italiani per iPhone 4s? Da infarto. Sono finalmente i prezzi ormai da considerarsi definitivi per lo smartphone di Apple e ci si muove su cifre davvero alte. Se il modello base iPhone 4s da 16GB costerà 659 euro, per quello con capacità doppia ossia iPhone 4s da 32GB si dovrà sborsarne 779 di euro. E per quello superiore, iPhone 4s da 64GB? Ben 899 euro. Queste indiscrezioni prendono voci che sembrano arrivare da TIM e sono in netto contrasto con quanto emerso dagli altri paesi europei.

In tutto il resto d’Europa i prezzi di iPhone 4s sono di 629, 739 e 849 euro rispettivamente per i modelli con memoria da 16, 32 e 64GB. In Italia tutti i costi vengono aumentati con un extra per altro non costante, di +30, +40 e +50 euro. Il top della gamma, iPhone 4s 64GB arriva così a un prezzo che sfiora i 900 euro.
 
Moltissimi utenti si sono lamentati del progresso non così esagerato di iPhone 4s rispetto a iPhone 4. quanto la querelle sul costo finale potrebbe intaccare i dati di vendita? Non è difficile immaginare, comunque e sempre, un bagno di folla per il giorno del debutto commerciale dello smartphone.
 
Ricordiamo che la scheda tecnica di iPhone 4s include diverse migliorie tra cui una fotocamera da 8 megapixel con videoregistrazione Full HD, processore Apple A5 dual core (da 800MHz, sarebbe da 1GHz) e assistente vocale evoluto SIRI. E voi, acquisterete iPhone 4s?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy