Ultrabook Toshiba Portégé debutta in Francia, ecco il suo prezzo

Toshiba Portégé Z830 è il nuovo Ultrabook che si appresta a debuttare sul mercato francese. Si tratta di un modello estremamente sottile, seducente nelle linee e potente nella scheda tecnica. Insomma l’identikit del classico Ultrabook, questi portatili che stanno riscaldando il mercato autunnale ormai nel pieno della maturità. Con un prezzo di partenza di 999 euro, il nuovo Toshiba Portégé Z830 segue le presentazione e l’ufficializzazione di un gran numero di “colleghi” di altre marche. Il 2012 sarà l’anno degli Ultrabook, con fior di modelli pronti.

Ma Toshiba Portégé Z830 vedrà già la luce del 2011, grazie alla diffusione francese che anticiperà di poco quella nel resto del Continente. Vi abbiamo già parlato di diversi ultrabook, da quelli di Samsung a quelli più recentemente diffusi sul commercio dai taiwanesi di Asus, le UX-Series.
 
Oggi è il turno di Toshiba Portégé Z830 che punta su una diagonale di schermo da 13.3 pollici WXGA HD LED BackLight (1366×768 pixel), piattaforma Intel Huron River con processori Intel Sandy Bridge ad alte prestazioni e bassi consumi e una lista di specifiche tecniche di qualità, con porte USB 3.0 e memoria flash SSD da 128GB.
 
La scheda tecnica del modello Toshiba include processore Intel Core i5-2467M con 4GB DDR3 a 1333 (4GB max), altoparlanti Dolby Advanced Audio, Wi-Fi b/g/n, Ethernet Gigabit, Bluetooth 3.0+HS, sistema operativo Windows 7 Home Premium a 64bit, batteria da 6 celle agli ioni di Litio con 8 ore di autonomia e un peso di soli 1.13 chilogrammi.

Impostazioni privacy