Vodafone Blue: il cellulare per patiti di Facebook

Vodafone Blue: il cellulare per patiti di Facebook

Vodafone Blue: il cellulare per patiti di Facebook con pulsante diretto per la pubblicazione e un'interfaccia dedicata, ecco la scheda e il prezzo

da in Cellulari, Facebook, Mobile, Social Media, Vodafone
Ultimo aggiornamento:

    vodafone blue facebook

    Vodafone Blue è il cellulare perfetto per i patiti di Facebook visto che tutto, dall’interfaccia sin all’estetica e ai tasti, gira intorno al social network, appunto blu, di Mark Zuckerberg. Con un prezzo di 79 euro può inoltre ritornare utile a tutti coloro i quali cercano un modello economico con tastiera completa QWERTY sul fronte e specifiche tecniche da entrylevel. Insomma, una buona proposta da Vodafone, anche se l’ispirazione a ChaCha è più che evidente…

    Ricordate HTC ChaCha che vi abbiamo recentemente recensito? Ebbene, Vodafone Blue è la versione più economica e non-smartphone. Si passa da Android a un’interfaccia proprietaria che facilita l’uso e la fruizione del social network più famoso al mondo, con quel tastino posizionato in basso a destra che garantisce l’accesso diretto.

    La scheda tecnica di Vodafone Blue cita uno schermo da 2.4 pollici, una fotocamera da 2 megapixel con videorecording, Bluetooth, lettore mp3 e multiformato e espansione della memoria tramite una schedina microSD da inserire nell’apposita slot.

    Tutte le attività di Facebook sono messe in primo piano, con i messaggi che si meritano un’apposita cartella a parte a fianco agli SMS e alle email per non perdersi nemmeno una conversazione.

    E’ possibile inoltre fruire della sincronizzazione automatica dei contatti e la chat istantanea. Ricordiamo il prezzo, 79 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFacebookMobileSocial MediaVodafone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI