Vodafone Blue: il cellulare per patiti di Facebook

Vodafone Blue è il cellulare perfetto per i patiti di Facebook visto che tutto, dall’interfaccia sin all’estetica e ai tasti, gira intorno al social network, appunto blu, di Mark Zuckerberg. Con un prezzo di 79 euro può inoltre ritornare utile a tutti coloro i quali cercano un modello economico con tastiera completa QWERTY sul fronte e specifiche tecniche da entrylevel. Insomma, una buona proposta da Vodafone, anche se l’ispirazione a ChaCha è più che evidente…

Ricordate HTC ChaCha che vi abbiamo recentemente recensito? Ebbene, Vodafone Blue è la versione più economica e non-smartphone. Si passa da Android a un’interfaccia proprietaria che facilita l’uso e la fruizione del social network più famoso al mondo, con quel tastino posizionato in basso a destra che garantisce l’accesso diretto.
 
La scheda tecnica di Vodafone Blue cita uno schermo da 2.4 pollici, una fotocamera da 2 megapixel con videorecording, Bluetooth, lettore mp3 e multiformato e espansione della memoria tramite una schedina microSD da inserire nell’apposita slot.
 
Tutte le attività di Facebook sono messe in primo piano, con i messaggi che si meritano un’apposita cartella a parte a fianco agli SMS e alle email per non perdersi nemmeno una conversazione. E’ possibile inoltre fruire della sincronizzazione automatica dei contatti e la chat istantanea. Ricordiamo il prezzo, 79 euro.

Impostazioni privacy