Hai un Samsung Galaxy Note? La videorecensione può valere una TV

Interessante concorso di Samsung che si dedica a tutti i possessori di Samsung Galaxy Note. Avete acquistato recentemente un modello dell’ibrido smartphone/tablet oppure conoscete un amico che lo sfodera in tasca? Ebbene, girate una videorecensione breve ed emozionale (oltre che emozionante) di massimo due minuti e potrete partecipare al contest che mette in palio tre HD TV Samsung di grande qualità. Ecco come funziona questo concorso e quali sono i premi specifici.

Samsung Galaxy Note è l’ottimo smartphone con schermo da 5.3 pollici touchscreen capacitivo multitouch, sistema operativo ormai aggiornato alla versione Android 2.3.6 Gingerbread, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e doppia fotocamera digitale. E’ una delle idee più gettonate per regali di Natale top.
 
Samsung sta però spingendo forte per renderlo ancora più appetibile visto che il prezzo (699 euro) è forse il suo difetto più grande. E così dopo il kit di accessori in regalo, per il valore di 100 euro, si passa da un incentivo differente: un concorso per la videorecensione più originale.
 
E’ necessario registrarsi gratuitamente presso il sito ufficiale del concorso e caricare una videorecensione libera di 2 minuti massimo di durata, che sarà caricata sulla pagina ufficiale e sottoposta al voto di Facebook. I tre video più apprezzati vinceranno un Tv Samsung D8000 rispettivamente da 55, 46 e 40 pollici. Quella in testa all’articolo è la nostra videorecensione, che ovviamente non è in concorso.

Impostazioni privacy