Amazon Kindle in Italia con colpevole ritardo

Amazon Kindle in Italia con colpevole ritardo

Amazon Kindle in Italia con colpevole ritardo: la terza generazione dell'ebook reader sbarca nel nostro paese a un prezzo di 99 euro

da in Amazon, Ebook, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    amazon kindle_99euro

    Finalmente Amazon Kindle esce anche in Italia, con un ritardo decisamente importante e colpevole. In questi anni è stato possibile acquistarlo grazie al mercato grigio e successivamente anche all’apertura delle spedizioni internazionali del più famoso degli ereader, tuttavia il Natale 2011 sarà ricordato come il primo che ha reso possibile ordinare e acquistarlo direttamente dal sito italiano. Il prezzo è stuzzicante, 99 euro per uno dei più imponenti best-seller della rete.

    Per molti dire Kindle è come dire lettore di libri digitali: per antonomasia si intende il dispositivo di Amazon come il primo vero reader di ebook di massa. Il colosso dell’e-commerce online è arrivato in Italia non molti mesi fa e finalmente rende disponibile in modo diretto il lettore.

    Un’idea regalo interessante e stuzzicante per la versione entry del Kindle – niente a che vedere, ovviamente, con il tablet Amazon Kindle Fire – con display da 6 pollici a risoluzione 600×800 pixel e densità di 167 pixel per inch.

    Lo schermo è in tonalità di grigi. E’ la terza versione di Kindle, ecco tutte le altre.

    L’altra metà della scheda tecnica include la connessione Wi-Fi a reti senza fili, memoria in grado di archiviare fino a 1400 titoli, peso di 170 grammi. Presso questa pagina la possibilità di ordinare subito Kindle dallo Store online di Amazon.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmazonEbookGadgetMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI