Asus Transformer Prime sarà il best-seller di gennaio?

Asus Transformer Prime debutterà nel corso dell’ultima settimana di Gennaio anche in Italia con probabilmente montato a bordo già il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich che sarà cucinato e preparato ad hoc per il debutto europeo. Ci sono tutte le prerogative e le possibilità affinché Asus Transformer Prime diventi un vero e proprio best-seller del mercato di inizio 2012 dato che gli utenti potenziali acquirenti attendono con ansia la diffusione del primo tablet con processore quad core.

La foto qui sopra è stata scattata direttamente dallo staff di Asus Italia che l’ha immediatamente pubblicata sulla propria pagina di Facebook (vedi fonte) per stuzzicare ancora un po’ l’appetito dei consumatori. Si tratta dei primi stock giunti e pronti alla diffusione e la distribuzione su tutto il territorio nazionale per l’apertura delle vendite a fine mese prossimo.
 
Secondo le ultime voci, Asus Transformer Prime monterà da subito il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich che è stato recentemente diffuso (il codice sorgente, ovviamente) così da permettere aggiornamenti ultrarapidi da parte dei produttori. Sarà anche il primo tablet con processore quad core Nvidia Tegra 3 a bordo.
 
Avrà un prezzo di vendita di 499 euro e di 599 euro a seconda della memoria interna da 16 o da 32GB ed è stato confermato che non uscirà nella variante Asus Transformer Prime 3G dato che ormai quasi tutti gli utenti con tablet utilizzano lo smartphone come hot-spot wi-fi per la condivisione della connessione. E voi, l’acquisterete?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy