Smartphone Samsung sempre più in alto, a quota 300 milioni

Smartphone Samsung sempre più in alto, a quota 300 milioni

Samsung sempre più padrona del settore mobile con ben 300 milioni di smartphone e cellulari venduti nel solo 2011, ecco tutti i numeri

da in Android, Mobile, Samsung, Smartphone, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    smartphone samsung galaxy s ii

    Samsung sempre più in alto: il produttore coreano giunge infatti a quota 300 milioni di dispositivi mobile distribuiti tra smartphone e cellulari di praticamente tutti i sistemi operativi. Una superpotenza che sembra destinata a prendersi stabilmente la vetta del settore, grazie a una delle offerte più abbondanti e importanti del panorama. L’annuncio è arrivato poco prima del vivo del mercato pre-natalizio che darà un ulteriore impulso al dato di vendita, dato che il 25 dicembre migliaia e migliaia di pacchetti regalo nasconderanno proprio un telefono di ultima generazione.

    Il trend di crescita di Samsung è costantemente cresciuto da almeno un lustro.

    Ogni anno si è aggiunta una percentuale nell’assalto alla fetta più grande della torta. Attualmente, Samsung può vantare di aver venduto in tutto il mondo qualcosa come 300 milioni di cellulari e smartphone nel solo 2011.

    Come sottolineato dallo stesso JK Shin, il President & Head Mobile, Samsung può infatti coprire tutte le richieste degli utenti dai cellulari più semplici a quelli più evoluti e soprattutto nel settore degli smartphone con tutti gli OS più diffusi come Android e Windows Phone oltre che il proprietario Bada.

    Senza dubbio la famiglia Galaxy ha funto da propulsore per questi numeri con gli ancora ottimi dati di vendita del primo Samsung Galaxy S e il debutto a razzo del nuovo Samsung Galaxy S II, fino all’ultimo arrivato Samsung Galaxy Nexus in collaborazione con Google.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileSamsungSmartphoneTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI