Natale 2016

Amazon Prime Day 2016: offerte e sconti il 12 luglio

Amazon Prime Day 2016: offerte e sconti il 12 luglio
da in Amazon, Amazon Prime Day 2016, Shopping
Ultimo aggiornamento:
    Amazon Prime Day 2016: offerte e sconti il 12 luglio

    Il 12 luglio, Amazon festeggia il Prime Day 2016, una giornata dedicata a offerte e sconti per tutti gli iscritti al programma Prime. Questi possono iniziare a fare acquisti a partire dalla mezzanotte, approfittando di oltre 100 mila promozioni. Scopriamo più in dettaglio quali ssono le principali offerte di questa giornata che ci aspetta ricca di promozioni. Per scoprire tutte le offerte vi rimandiamo al nostro speciale che potrete trovare qui!

    CLICCA QUI PER IL NOSTRO SPECIALE AMAZON PRIME DAY 2016!

    I gadget per l’estate

    Sconti e offerte del Prime Day 2016: le migliori secondo noi

    I migliori gadget in offerta

    I migliori videogames in offerta

    Le migliori offerte Tech secondo Tecnocino

    Le migliori offerte per PC e Notebook

    Smartphone e tablet in offerta

    Le migliori fotocamere del Prime Day

    Amazon Prime Day 2016 è una delle più importanti giornate per il gigante dell’ecommerce, visto che in questa data vengono lanciate oltre 100 mila promozioni in tutto il mondo. Si tratta di un evento da non perdere, in esclusiva per i clienti Prime degli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada, Belgio e Austria. Le promozioni riguardano la maggior parte dei negozi e categorie, in modo tale da soddisfare qualsiasi tipologia di utente.

    In particolare, i clienti Prime di Amazon Italia possono effettuare acquisti a partire dalla mezzanotte, con promozioni sempre nuove, per l’intera giornata del 12 luglio. Ovviamente, per poter partecipare ad Amazon Prime Day 2016 è necessario sottoscrivere l’abbonamento a Prime, prima del 12 luglio.

    CLICCA QUI PER DIVENTARE CLIENTE AMAZON PRIME DAY!

    Amazon Prime Day 12 luglio 2016

    Ricordiamo che Amazon Prime Day 2016 è la seconda edizione di questo particolare evento ricco di offerte, sconti e promozioni. Infatti, la prima edizione è stata realizzata nel 2015 ed ha riscontrato un grande successo.

    In occasione della seconda edizione di Prime Day, che si tiene martedì 12 luglio, i venditori terzi partecipano pubblicando migliaia di promozioni, offerte e sconti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento.

    Lo scorso anno, durante il primo Prime Day, i clienti hanno acquistato oltre 14 milioni di prodotti da venditori terzi e in Italia questo fenomeno ha riguardato il 40% del totale degli acquisti.

    Quindi, Amazon Prime Day 2016 è un’occasione da non farsi sfuggire, visto che quest’anno vi sono molti altri venditori terzi, che lo scorso anno non hanno partecipato. Ricordiamo, infine, che tra le offerte dei venditori terzi per Amazon Prime Day vi sarà anche la Polaroid Z2300, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, e che è considerata una tra le migliori fotocamere istantanee del momento.

    CLICCA QUI PER DIVENTARE CLIENTE AMAZON PRIME DAY!

    711

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmazonAmazon Prime Day 2016Shopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI