Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go hack e cheats

Pokemon Go hack e cheats
da in Pokemon Go, Trucchi, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go hack e cheats

    In cerca di hack e cheats per andare a sfruttare appieno Pokemon Go muovendosi entro il limite del regolamento e, perché no?, anche leggermente oltre? Non si fa o meglio non si dovrebbe, ma sono già diversi i giocatori scorretti che sono riusciti a penetrare attraverso un codice non così super protetto e a iniziare a combinare truschini in un gioco che – come peraltro tutti gli altri – si dovrebbe continuare a affrontare solo come divertimento sano e senza truffe. Ad ogni modo, andiamo all’interno di questo mondo d’ombra, concentrandoci soprattutto su alcuni trucchi pratici e legali.

    PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIGUARDANTI POKEMON GO, CLICCARE QUI!

    Come mostrato in questo video, è possibile andare a truffare il GPS facendo finta di muoversi quando invece si sta semplicemente spaparanzati sul divano a ingrassare lentamente, ma inesorabilmente. Il trucco sta nel fissare lo smartphone su una superficie rotante e minimizzare ogni sforzo e energia spesa. Ad esempio si può sfruttare una bici e i raggi delle ruote, posizionandola sottosopra.

    Come già sottolineato più volte, Pokemon Go capisce se si sta camminando oppure se si sta viaggiando su una moto, auto o su una bici o ancora su un treno. Insomma, sarebbe troppo facile andare a inserire un uovo in incubatrice e poi, semplicemente, viaggiare su un mezzo motorizzato. Tuttavia, c’è un hack molto pratico che unisce l’utile al non dilettevole: se si è fermi in coda con traffico in movimento, sui 20km/h, allora è proprio il limite entro il quale il gioco penserà steste camminando.

    A meno che non si usi aroma, c’è solo un modo per trovare tanti Pokemon uno dietro l’altro ossia essere in un posto con tanto traffico cellulare impegnato. Leggi: nelle grandi città, nei parchi divertimento, in luoghi con tanti punti di interesse. Insomma, se si vive in campagna non è che si avrà una vita troppo facile.

    Pikachu si trova, anche se non è così comune, ma se lo si vuole avere subito come starter allora basta seguire la formula del video qui sopra: allontanarsi più e più volte dagli altri starter proposti finché non appare.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pokemon GoTrucchiVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 13/09/2016 07:09