Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: i migliori per sconfiggere Snorlax nelle palestre

Pokemon Go: i migliori per sconfiggere Snorlax nelle palestre
da in Guide HiTech, Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go: i migliori per sconfiggere Snorlax nelle palestre

    Quali sono i migliori Pokemon da utilizzare contro Snorlax in Pokemon Go per sconfiggerlo nelle lotte in palestra? Forse avrete notato che il gigantesco e pacioso mostriciattolo dal pelo blu e bianco è utilizzatissimo nel videogioco della Niantic e il motivo è presto detto dato che ha valori davvero molto alti nella resistenza, oltre che eccellenti in attacco e in difesa. Motivo per il quale è uno dei più gettonati per andare non solo a impossessarsi di una Gym, ma anche per cercare di mantenerla il più possibile. Andiamo a scoprire i counters, gli animaletti che si dimostrano più competitivi contro questo colosso.

    Partiamo da una regola precisa e inconfutabile: Snorlax è un Pokemon di tipo normale e in quanto tale ha come debolezza soltanto gli attacchi che provengono da un Pokemon di tipo lotta. Sono questi quelli che si debbono scegliere per andare a ottenere mosse super efficaci e cercare di buttare giù questi mostri che possono superare agevolmente i 2000 punti. C’è però un grosso ma da sottilineare: molti di tipo lotta hanno come debolezza mosse psichiche, che molti Snorlax hanno come attacco primario. Dunque, c’è la possibilità di essere “abbattuti” ancora con più grande facilità. Per questo motivo, c’è anche chi usa ad esempio Magmar (che è Fuoco ma può avere mosse di tipo lotta come karate chop) cercando di evitare il più possibile gli attacchi secondari devastanti.

    TUTTO SU SNORLAX

    Ricordiamo che Snorlax è immune al tipo spettro, mentre i suoi attacchi normali non hanno un grande effetto sui tipi acciaio e roccia.

    In conclusione, non esiste un vero e proprio Pokemon consigliato contro Snorlax, perché è uno dei più solidi e difficili da sconfiggere, soprattutto se ha valori molto alti. Consigliamo dunque la solita strategia dell’attacco di gruppo anche perché le palestre sono molto difficili da mantenere e piuttosto semplici da catturare con un po’ di pratica nello schivare gli attacchi pesanti dei difensori. Buon gioco a tutti.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechPokemon GoVideogiochi