Blackberry Thunder altre foto e info

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Blackberry Thunder touchscreen

Ieri è uscito ufficialmente in tutto il mondo iPhone 3G, oggi vegnono rese note altre foto di quello che potrebbe essere un suo degno concorrente, Blackberry Thunder che è il primo modello con grande touchscreen della popolare marca

Blackberry 9500 chiamato anche Thunder sarà uno dei cavalli di battaglia della RIM che ha superato il limite autoimposto del form factor solamente a candybar per proporre altri sistemi di apertura come il Clamshell e aspetti come questo keyboardless.
Thunder avrà un grande schermo a risoluzione 360×480 pixel di tipo touchscreen con sistema operativo proprietario ver 4.7 con un lettore multimediale completo e personalizzato proprio per il 9500 e pulsanti virtuali di facile utilizzo. Dovrebbe essere supportato anche un carrier music store simile a quello dei concorrenti.

Fonte | BlackberrySync

Sab 12/07/2008 da redazione tecnocino

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento