iPad 2 con slot SD card?

Apple iPad 2, il countdown alla presentazione continua e imperversano spasmodici i rumors su questo dispositivo che dovrà reggere il paragone e ereditare il pesantissimo successo del primo modello. Secondo le ultime voci di corridoio il nuovo iPad avrà uno schermo ad alta risoluzione (e fin qui niente di particolarmente nuovo) e a sorpresa anche uno slot per SD Card così da ampliare la memoria e trasferire file a una velocità maggiore. Possibile? Al momento sembra un’ipotesi davvero estrema, una via che non così facilmente Cupertino percorrerà visto che stride con le sue rigidissime linee guida.
A corollario di queste informazioni è anche emerso che il nuovo iPhone 5 potrebbe montare il performante processore di ultima generazione Apple A5 che non è stato ancora presentato e che vedrà verosimilmente la luce durante il 2011 in corso. Per tutte le indiscrezioni su iPhone 5 ecco la pagina dedicata.
Tornando a iPad 2 non è ancora chiaro se sarà ufficializzato verso inizio febbraio oppure, seguendo un’altra corrente di rumors, verso fine marzo per poi una rapidissima e susseguente commercializzazione ad Aprile, come poi è avvenuto nel 2010.
In tal modo si potrà così lasciar spazio agli utenti e ai fanboy irriducibili per rifiatare e concentrarsi su iPhone 5 che molto probabilmente sarà presentato a Giugno per poi uscire in commercio verso fine estate inizio autunno prossimo.
Dom 16/01/2011 da Giovanni Meloni












![Yahoo Axis, come funziona il motore di ricerca visuale? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/ZDo0PiwgtoM/0.jpg)
![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Una banana può diventare un controller [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/rfQqh7iCcOU/0.jpg)
