Motorola Xoom prezzo alto per il tablet Android

Motorola Xoom avrà un prezzo abbastanza alto anche se – ahinoi – tutto sommato maledettamente in linea con i costi dei tablet non solo Android di alto range delle società più importanti. Secondo quanto riferito dai nostri colleghi di Android Central, il nuovo Motorola Xoom uscirà brandizzato con Verizon Wireless per un prezzo di partenza di 799 dollari per la versione senza blocchi di alcun genere. Cliccando in fonte si può accedere alla doppia immagine delle tabelle dei dispositivi con relativi costi allegati. Dopo il salto la scheda tecnica e un’altra anticipazione su un prodotto in arrivo.

Spulciando nelle foto rubate o meglio dire nelle foto delle schermate PC con i listini di prezzo e relativi posizionamenti in uscita sul mercato, i colleghi di Android Central hanno potuto scoprire che Motorola Xoom arriverà entro l’estate per un prezzo di 799 dollari.
 
Allo stesso modo, HTC Thunderbolt ossia lo smartphone con capacità di navigare velocemente in 4G con il modulo LTE, sarà venduto a un più abbordabile 249 dollari (sotto contratto?). Tornando a HTC Xoom, sarà l’alfiere del nuovo sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.
 
La scheda tecnica di Motorola Xoom prevede anche la presenza di uno schermo capacitivo touchscreen da 10.1 pollici, processore da 1GHz dual-core Tegra 2 di Nvidia Wi-Fi, GPS, doppia fotocamera con 5 megapixel sul retro e 2 megapixel sul fronte, Bluetooth e una batteria dall’adeguata capacità, ecco l’articolo di presentazione di Xoom.

Impostazioni privacy