Samsung Galaxy Tab 3D come potrebbe essere? Così

Samsung Galaxy Tab 3D sarà una chimera o arriverà davvero? Si fa sempre un gran parlare sulla possibilità che Samsung possa cedere al fascino del 3D non solo nel settore smartphone, ma anche in quello tablet. E così la soluzione più ovvia – parlando anche meramente di nomi – è quella di un Galaxy Tab 3D con fotocamera doppia e schermo capacitivo touchscreen tridimensionale senza occhialini, dunque autostereoscopico. Tuttavia dalla Corea del Sud lasciano i rivali esporsi, prima di entrare eventualmente in gioco. Così affidiamoci a un gran bel concept.

Merito di Joseph Dumary che ha presentato la sua ultima creazione realizzata unicamente al PC. Il possibile design di Samsung Galaxy Tab 3D segue la stessa linea dei tablet già presentati e seguirebbe le indicazioni tecniche necessarie per un dispositivo 3D.
 
Monterebbe il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0, pensato come linea d’unione ideale tra il mondo di Gingerbread e quello di Honeycomb. Si parte dalle basi di Samsung Galaxy Tab 10.1 portando il tutto a un livello successivo, già dallo schermo Full HD 1920×1080 pixel Super Amoled.
 
Sul lato troverebbe spazio la porta DisplayPort per la connessione a TV esterne, sul retro due sensori per catturare foto e video nativamente in tre dimensioni. Infine un potente sistema audio da 3 speaker HD. Completerebbero il quadro il GPS con bussola digitale, il Wi-Fi e Bluetooth.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy