Pubblicità iPod Touch realizzata da fan è stata scelta da Apple
Favola americana: un 18enne inglese produce una pubblicità per ipod touch in casa, la Apple la vede e lo chiama a Los Angeles per ri-girarla in alta definizione
Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 31 ottobre 2007

Dai nostri cugini di Trackback (consigliata vivamente la lettura quotidiana!) ecco una interessante news che riguarda il mondo Apple, il sogno americano e il video sharing su internet: infatti la nuova pubblicità ufficiale per l’iPod Touch è stata ideata da un giovanissimo fan e la Apple l’ha resa ufficiale dopo averla vista su Youtube.
Ovviamente l’intera clip è stata rifilmata in alta definizione ma le sequenze sono rimaste praticamente identiche all’originale. Lui è inglese e si chiama Nick Haley, ha appena 18 anni ed è da piccolissimo un fanatico Apple tanto da aver affermato di aver usato un Mac dalla tenera età di 3 anni. L’agenzia di pubblicità TBWA/Chiat/Day ha realizzato il video che è andato per la prima volta in onda Domenica negli States, eccolo
Nick è volato a Los Angeles dove ha supervisionato le riprese della versione più definita e ha dichiarato di essersi ispirato dal verso “My music is where I’d like you to touch” della canzone “Music is my hot, hot sex” della band brasiliana CSS