Google e Microsoft si sfidano su ogni fronte, le classifiche sono piccole grandi soddisfazioni che legittimano leadership e trend: l’ultima riguarda la notorietà del marchio e vede al primo posto proprio Google a discapito della Microsoft che è superata anche dalla General Electric. In classifica anche due marchi italiani
Si tratta della Top 100 Powerful Brands, resa nota ieri a Londra e realizzata da Millward Brown Optimor, del gruppo Wpp, in collaborazione con il Financial Times ossia il quotidiano finanziario più famoso al mondo: Gucci e Tim ci rappresentano, al 79esimo e 91esimo posto, ma c’è da dire che la prima è in realtà di proprietà della francese Ppr.
Il valore del marchio di Google è cresciuto del 30%, da 66,4 miliardi di dollari a 86,1 miliardi di dollari nel 2008. GE va a 71,4 miliardi di dollari (+15,3%) e Microsoft segue a poca distanza a 70,8 miliardi di dollari.
Solo quarta Coca Cola che fino all’esplosione di Internet era padrona incontrastata.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…