Tre nuovi Navigatori Pioneer sono stati rilasciati peri mercati mondiali sotto la serie AVIC-F caratterizzata da un perfetto mix tra GPS e multimedialità: si tratta di AVIC-F700BT, AVIC-F900BT e il top della gamma AVIC-F90BT, tutti compatibili con XM e radio satellitare, Bluetooth e riconoscimento vocale
Avanzato e perfetto il sistema di voice control che riconosce non solo vie e destinazioni ma addirittura i nomi o gli artisti di una canzone da riprodurre così da non dover mai staccare le mani dal volante nè, soprattutto, distrarsi troppo. Stesso discorso per chiamare in vivavoce i contatti sulla simcard del cellulare con Bluetooth.
La qualità audio è garantita dalla qualità Pioneer che include Supertuner IIID AM/FM, XM e SIRIUS Satellite Radio e connettività HD Radio, più amplificatori integrati.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…