Apparecchio acustico a energia solare

Ci sono aziende che hanno fatto fortune con apparecchi acustici per aiutare persone bisognose a recuperare quel senso importantissimo che è l’udito. Basti pensare che ci sono nel mondo ben 250 milioni di persone che hanno o avrebbero la necessita di utilizzare uno dei piccoli apparecchietti acustici. Perchè non pensare anche alle energie pulite per l’alimentazione?

Il device che vi presentiamo è stato creato da Howard Weinstein che ha deciso di impegnarsi a realizzare un’innovazione tecnologica che apportasse benefici soprattutto ai paesi emergenti dove risiedono ben 2/3 delle persone con problemi di udito. Con l’apparecchio speciale di Weinstein si può far a meno delle batterie tradizionali per lasciar spazio a quelle alimentate dalla nostra stella, il Sole, che fornisce un’energia pulita e gratuita.
Così, si può abbattere il costo iniziale e di manutenzione visto che una batteria tradizionale ha un prezzo non alla portata di molte persone e dura appena qualche settimana; con l’apparecchio di Howard Weinstein, si avrà la stessa qualità acustica con un prezzo molto basso e un occhio di riguardo all’ecologia.

Impostazioni privacy