BenQ T850 la più sottile fotocamera da 8 megapixel

BenQ ha appena annunciato una nuova fotocamera da 8 megapixel chiamata BenQ T850 che segna un nuovo record di sottigliezza per un modello del suo rango. Infatti in soli 14.9 millimetri incorpora oltre al sensore da 8 megapixel anche un’ottica da 3x e lenti Pentax

Ma non è finita qui, infatti BenQ T850 ha il suo punto forte anche nello schermo che non è un mero “specchio” per rivedere foto e video catturati. Infatti è grande ben 3 pollici e touchscreen e permette di controllare le maggiori funzionalità con pochi semplici tocchi delle dita proprio come se fosse uno smartphone all’ultimo grido. Ad esempio dando un tocchetto allo schermo si resetta il punto focale, si può tagliare l’immagine usando le dita come se fossero la punta di un laser.
Con una sensibilità di 1600 ISO, sarà disponibile nei colori rosso e nero, offrirà un’interfaccia nuova oltre a una serie di software pre-installati per incrementare le funzionalità: ?Smile Catch?, Auto Face Tracking, Z Lighting, ritocchi artistici e editing in tempo reale. Inoltre si possono aggiungere vignette con testo, sfondi e quant’altro prima ancora di scaricare i video sul pc.
Uscirà in mercati selezionati questo mese, prezzo da comunicare

Impostazioni privacy