Cena a 50 metri d’altezza con Dinner in the sky!

Volete organizzare un pasto impressionando i vostri commensali? Di sicuro proverete forti emozioni quando inizierete a mangiare sospesi a 50 metri da terra attraverso il progetto Dinner in the sky, sempre che non vi sia passata la fame per le vertigini.

La ditta di catering proveniente da Bruxelles che ha dato vita a questa iniziativa ha cominciato, qualche tempo fa, a far provare l’ebbrezza del mangiare a mezz’aria spostando il suo ristorante itinerante in giro per il mondo.
Il sistema è composto da una gru, che provvede ad alzare la struttura atta ad accogliere 25 persone in tutto: attorno al tavolo potranno trovare posto 22 commensali, mentre nel mezzo risiederanno lo chef, un cameriere e un intrattenitore. Onde evitare che qualcuno si spiattelli al suolo cadendo dalla sedia, ogni posto è dotato di una cintura di sicurezza che assicura l’incolumità dei convitati.
L’unico inconveniente dell’esperienza è determinato dal prezzo: 15 mila euro… senza contare la problematica di dover andare al bagno durante la cena…

Impostazioni privacy