Non capisco il senso di questa videocamerina di Creative, si chiama Vado Pocket Video Cam ed è piccolissima, anche più di molti cellulari. Si tratta di un modello che registra in formato VGA (pochino…) e funge pure da portable media player
Al giorno d’oggi, molti cellulari di basso costo registrano filmati in VGA, adattissimo per Youtube e simili, e fungono da lettori multimediali Mp4, quindi perchè comprare un devie simile?
In attesa di una risposta che non arriverà mai, possiamo scendere nei dettagli di questa videocamerina Creative che pesa appena 90 grammi, ha 2GB di memoria pre-caricata, dispone di una memoria ricaricabile, uno schermo da 2 pollici LCD e appunto un sensore che gli permette di registrare in formato VGA a risoluzione 640 x 480 pixel.
Sarà disponibile nei colori rosa e grigio, a un prezzo da comunicare
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…