MSI Wind PC, ispirato da Asus

ASUS ha studiato da Samsung per diventare un colosso multisettore, MSI si sta invece ispirando proprio a Asus per la bontà delle scelte e strategie di mercato di quest’ultimo periodo: infatti così come la casa di Taiwan ha prima presentato la linea EEE di subnotebook e poi il desktop pc economico equivalente, anche la MSI ha pronto sul piatto la versione pc di Wind

Il notebook si chiamava MSI Wind, questo pc desktop portatile segue la scia della moda “economica” lanciata in oriente e poi diffusa in tutto il mondo con un corpo molto piccolo e un processore da 1.33Ghz Atom (Z250) Silverthorne, un hard disk drive da 3.5 pollici, un masterizzatore DVD e un case lineare e compatto. Nella gallery si può anche vedere l’intima essenza del modello, una volta scoperchiato per osservare la scheda madre miniaturizzaata.
Il processore Atom richiede circa la metà dell’energia dei processori Celeron di vecchia generazione, il che garantisce una più lunga vita della batteria e del terminale. Attendiamo notizie su un’eventuale commercializzazione in Europa.

Impostazioni privacy