Philips 198 e 199 entry-level

Un nuovo cellulare da Philips all’orizzonte, anzi sono due (molto simili), si tratta di Philips 198 e 199, due candybar semplici, entrylevel caratterizzati da prezzi però non proprio bassissimi e da specs ridotte all’osso. Vediamo insieme le schede tecniche e in cosa si differenziano

Non si tratta di modelli simili all’attraente Philips X800 ma di due candybar che mandano e ricevono sms, telefonano, incorporano una rubrica, una calcolatrice, appunti, calendario e niente più.
Lo schermo è da 1.5 pollici a 62mila colori, c’è un joypad per navigare nei menu a quattro direzioni, supporto SMS/MMS, non c’è una videocamera o fotocamera, non c’è espansione della memoria e la batteria è un po’ baracca visto che è da 800 mAh in grado di reggere da 5 a 480 ore solo perchè le funzionalità sono ridotte all’osso.
Viaggiano su network dual band GSM/GPRS, ma qual è la differenza? 199 incorpora la radio FM mentre 198 no e per questo costa la bellezza di 8 dollari in più. 70 dollari per il più evoluto e 62 per quello meno.

Impostazioni privacy