Sony Ericsson HBH-PV-715 / 720 / 740

Sony Ericsson presenterà anche tre nuovi auricolari Bluetooth insieme ai nuovi modelli S302 Snapshot e F305 Gaming Phone (vedi gallery). Si tratta di tre headset di piccole dimensioni, ottima fattura e caratteristiche tecniche avanzate. Vediamo la scheda tecnica con le caratteristiche peculiari di ogni modello

Saranno tre modelli con una batteria di lunga durata per poter lasciare l’utente tranquillo e senza preoccupazioni durante l’uso. Il design è ricercato e lineare allo stesso tempo, per palati fini e pratici; le dimensioni, dal canto loro, non variano troppo da un modello all’altro. Per quanto riguarda le caratteristiche comuni: tutti vantano 800 ore (ossia un mese!) di standby e fino a 11 ore in comunicazione, sistema di regolazione automatico, digital noise reduction (DSP), gancetti per orecchio rimovibili e Bluetooth 2.0 con Enhanced Data Rates (EDR).
HBH-PV-715 sembra il più economico e semplice dei tre, con un pulsantino frontale e quelli del volume laterali, uscirà in bianco e nero.
HBH-PV-720 è il più sofisticato, forse il più femminile, con una skin personalizzabile con cover e la possibilità di trasformarlo in un ciondolo.
HBH-PV-740 è quello professionale, per veri businessmen, l’unico che incorpora un display per vedere in ogni momento lo status oltre che un desk stand che funge anche da caricabatterie USB. Verosimilmente sarà anche il più caro.
I prezzi dovrebbero essere compresi tra 80-120 euro

Impostazioni privacy