Sony HDR-CX11E Full HD Handycam

Dopo la Sony HDR-CX12, il colosso giapponese presenta una seconda super videocamera in Full HD estremamente compatta, si tratta di Sony HDR-CX11E Handycam. Nella corposa gallery potrete vederla in ogni angolazione, sotto addentriamoci nella scheda tecnica

Sony CX11E ha due punti forti: il modulo fotografico con sensore in grado di scattare foto fino a 10 megapixel e la possibilità di registrare vieo a risoluzione 1920×1080 pixel ossia Full HD. Si potranno così allo stesso tempo salvare bellissime foto e video da rivedere su l’HDVT di casa.
Inoltre la videocamera con processore BIONZ è la prima al mondo a utilizzare la funziona Smile Shutter usando la tecnologia Face Detection; la registrazione è effettuata su Memory Stick (4GB in dotazione), mentre le lenti sono Carl Zeiss Vario-Sonnar T con zoom ottico 12x. E’ possibile registrare video e scattare foto contemporaneamente (a qualità minore), il suono è 5.1 channel surround con un microfono zoom che adatta la cattura audio a cosa si sta inquadrando, lo schermo è da 2.7 pollici Clear Photo LCD Plus in formato widescreen touchscreen.
Batteria da 7 ore di autonomia, arriva ad Agosto a un prezzo da comunicare

Impostazioni privacy