Sony HDR-CX11E Full HD Handycam

Sony Handycam HDR CX11E scheda tecnica di una fantastica videocamera digitale con supporto Full HD

Pubblicato da Diego Barbera Lunedì 23 giugno 2008

Dopo la Sony HDR-CX12, il colosso giapponese presenta una seconda super videocamera in Full HD estremamente compatta, si tratta di Sony HDR-CX11E Handycam. Nella corposa gallery potrete vederla in ogni angolazione, sotto addentriamoci nella scheda tecnica

Sony CX11E ha due punti forti: il modulo fotografico con sensore in grado di scattare foto fino a 10 megapixel e la possibilità di registrare vieo a risoluzione 1920×1080 pixel ossia Full HD. Si potranno così allo stesso tempo salvare bellissime foto e video da rivedere su l’HDVT di casa.
Inoltre la videocamera con processore BIONZ è la prima al mondo a utilizzare la funziona Smile Shutter usando la tecnologia Face Detection; la registrazione è effettuata su Memory Stick (4GB in dotazione), mentre le lenti sono Carl Zeiss Vario-Sonnar T con zoom ottico 12x. E’ possibile registrare video e scattare foto contemporaneamente (a qualità minore), il suono è 5.1 channel surround con un microfono zoom che adatta la cattura audio a cosa si sta inquadrando, lo schermo è da 2.7 pollici Clear Photo LCD Plus in formato widescreen touchscreen.
Batteria da 7 ore di autonomia, arriva ad Agosto a un prezzo da comunicare