La nuova dinastia (Moto)Ming in Cina

La dinastia Ming è pronta a ritornare a regnare in Cina. No, non si tratta di un clamoroso colpo di scena politico prima delle Olimpiadi ma dei nuovi modelli della serie Motoming di Motorola. Si tratta di Moto A810, Motoming A1600 e Motoming A1800, scopriamoli.

Dopo aver venduto qualcosa come 8 milioni di palmari in Cina, Motorola decide di perseverare nel popoloso mercato per compensare quanto sta perdendo in Europa. Così lancia tre nuovi modelli già attesi da tempo.
MOTO A810 è uno smartphone entrylevel con un look ricercato e una scheda tecnica di basso range. Si tratta di un candybar massiccio con pochi semplici tasti sulla scocca. Fotocamera da 2 megapixel, media player, FM radio, 3.5mm audio jack e ampliamento della memoria con microSD memory card. Sarà venduto in nero e bianco.
MotoMING A1600 è più completo e performante con schermo tattile da 2.4 pollici, vetro protettivo, GPS, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, microSD slot, dizionario parlante che insegna l’esatta pronuncia parola in varie lingue.
MotoMING A1800 è molto simile esteticamente e tecnicamente visto che incorpora anche lui il GPS, fotocamera da 3 megapixel, schermo da 2.4″ touchscreen, microSD, software office preinstallati e software per la traduzione.

Impostazioni privacy