Mediaworld: le promozioni del momento

Mediaworld è una delle catene di rivendita di oggetti elettronici più famose e apprezzate in Italia, presente in tutte le regioni tranne Valle D’Aosta, Basilicata e Molise, i suoi punti vendita sono spesso presi d’assalto per le ultime promozioni.

L’ultima in ordine di tempo è quella legata alle Olimpiadi 2008 di Pechino (Cina) che inizieranno l’8 Agosto prossimo. Si chiama Italiani si Vince ed è un concorso basato certo sulla fortuna ma anche sulla competenza sportiva infatti si dovrà indovinare il numero esatto di medaglie d’oro, argento e bronzo che gli atleti azzurri vinceranno ai Giochi.
Tra tutti coloro i quali indovineranno l’esatto numero sarà estratto un fortunato che si porterà a casa una FIAT 500 1.4 16v 100cv Pop (per le esatte medaglie d’oro indovinate), DUCATI MONSTER 696 NEW (argento) e VESPA PIAGGIO GTV 250 (bronzo). Un altro vincitore si porterà a casa un buono acquisto di 10mila euro Mediaworld se indovinerà l’esatto medagliere (oro, argento e bronzo).
Ecco il sito ufficiale Mediaworld con la pagina del concorso sulla quale registrare la cartolina che sarà data dietro acquisto minimo di 20 euro per partecipare al contest.

Impostazioni privacy