Porta Automatica con RFID per Cani

Ecco una nuova porta automatica per cani che adotta la tecnologia RFID. Si tratta dell’ultima proposta di Electronic House e si chiama giustamente Plexidor Electronic Dog Door. E’ la soluzione perfetta per chi ha un cane, un giardino e poca voglia di alzarsi ogni volta

Plexidor Electronic Dog Door adotta la stessa tecnologia dei cancelli automatici per auto o dei garage con apertura-chiusura elettrica. Solo che il cane non è obbligato a premere un pulsante, gli basta avvicinarsi al sensore perchè la porta si apra da sola grazie al chip RFID waterproof ossia resistente all’acqua montato sul collare. Funziona come una parola chiave, include un codice che viene letto per aprire la porticina.
E questa non è solo una comodità per cani e padroni, ma è anche una misura preventiva contro intrusioni non desiderate come altri cani, gatti o peggio, bei toponi.
Plexidor Electronic Pet Door è disponibile in bronzo e bianco con prezzi che vanno da 130 a 800 dollari a seconda del modello e taglia dell’animale.

Impostazioni privacy