Sony+Ericsson+C905+Shino%2C+la+nostra+prova+e+il+video
tecnocinoit
/2008/07/articolo/sony-ericsson-c905-shino-la-nostra-prova-e-il-video/10935/amp/

Sony Ericsson C905 Shino, la nostra prova e il video

Come promesso ecco il video della presentazione ufficiale del bellissimo Sony Ericsson C905 mostrato alla stampa qualche giorno fa a Milano alla Terrazza Martini. Si tratta di un modello top class con il punto forte nello straordinario sensore da 8 megapixel

Nel video il Country Manager di Sony Ericsson ci mostra le caratteristiche salienti di C905 che è uno slider phone double face: davanti cellulare e dietro fotocamera digitale con un sensore da ben 8.1 megapixel, con flash Xeno, software face detection e image stabilization. Non c’è però lo zoom ottico. Ottimo il sistema di chiusura dell’obiettivo che si apre con la pressione del polpastrello nella parte superiore del retro, per proteggere adeguatamente l’ottica.
Per quanto riguarda la parte telefonica SE C905 Shino Cybershot viaggia sui network quadribanda GSM e tribanda UMTS/HSDPA 850/1900/2100 per quanto riguarda la variante C905a. Lo schermo poteva essere effettivamente più grande, è da 2.4″ con sensore di posizione per l’autorientamento panoramico o tradizionale, ha risoluzione QVGA ed è resistente ai graffi; c’è da tenere presente che è uno slider ma comunque almeno a 2.8″ si poteva arrivare.
Presente l’aGPS con Google Maps pre caricate, A2DP stereo Bluetooth, uscita TV-out, memoria da 2GB Memory Stick Micro (M2) inclusa in confezione per sopperire alla mancanza di un’importante flash memory intenra, WiFi con DLNA e una batteria che dura da 9 a 380 ore.

Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

2 mesi ago