Tony Hawk Sidekick LX LE

Dopo avervi parlato del nuovo modello di Sidekick 2008 in uscita con T-Mobile ora vi mostriamo un’edizione speciale dello stesso telefono dedicata a uno dei più famosi protagonisti dei giochi sportivi, Tony Hawk, ecco Sidekick LX LE Tony Hawk

T-Mobile offre al suo sconfinato pubblico una versione in edizione limitata del suo cellulare più famoso (negli States) ossia il Sidekick che si può vedere nelle mani di star e ragazzini che amano l’apertura scorrevole dello schermo, l’interfaccia fresca e cool e la tastiera completa QWERTY. Tony Hawk Sidekick LX LE è ovviamene identico alla versione normale eccetto per la grafica della scocca esterna, completamente dedicata al mago dello skate e per contenuti originali pre-caricati all’interno.
In più, a differenza degli LX tradizionali è abilitato la registrazione, visualizzazione e condivisione dei video. Presente il supporto per A2DP stereo Bluetooth, negli States c’è un concorso per vincere uno dei cellulari personalizzati mandando una foto con tema lo skateboard.

Impostazioni privacy