A vederlo così non si capirebbe, ma è un sistema sonoro con doppio speaker e amplificatore digitale centrale! Si tratta di Mini Clear Sound System DT-SA101, un pazzo speaker per pc, notebook o lettori mp3 dedicato al mondo dei vini!
Il sistema è molto semplice: i due bicchieri fungono da altoparlanti laterali e la piccola botte da amplificatore. Inoltre una serie di lucine LED illumina il finto liquido per creare un’atmosfera più frizzante. Con una potenza di 4 W × 2ch a 3000mV, garantisce un suono pulito e naturale.
La botte misura 62 × 80 × 71.5 mm per 200 g mentre i bicchieri hanno un diametro di 32 millimetri (sono alti 13 cm) e contano su un’impedenza di 4 Ω, pesano 145 grammi ognuno.
Mini Clear Sound System DT-SA101 si trova in Giappone a 26.250 yen ossia circa 160 euro.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…