Ci sono matrimoni e divorzi nel mondo delle aziende hitech che si uniscono per aumentare la produzione e le conoscenze, ma ogni tanto qualcosa non funziona e ci si separa. Un po’ come per le persone. Sony potrebbe lasciare Ericsson
Il CEO Sony, Howard Stringer, ha parlato al quotidiano tedesco Die Welt dell’anno scorso che è stato caratterizzato da un calo delle vendite: “E’ stato un anno difficile, ma separarsi da un partner non è mai una cosa facile“. Quindi l’idea è nell’aria, ma non è detto che avvenga.
La situazione potrebbe rimanere in stallo ancora per un anno poi potrebbe succedere l’ineluttabile, che non vuol certo dire la fine per una o l’altra compagnia, anzi.
Staremo a vedere: i modelli in uscita sono ottimi come X1 Xperia, C905 Shino e compagnia bella.
Quando si parla di cura del viso, l'accumulo indistinto di cosmetici sui ripiani del bagno…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…