Crystal Pocket Binoculars: binocoli preziosi

Dopo essersi regalato lo scheletro robotico del T-Rex, il pappone ha ricevuto una vivace protesta della sua preferita. Così per placare l’ira e ridonare silenzio alla magione, fa due salti sul sito Swarovski e ordina immediatamente un bel modello di binocolo indiamantato.

La signora non può che rimanere soddisfatta: con Crystal Pocket Binoculars, realizzati a mano in Svizzera, potrà spiare la vicina facendosi opportunamente scoprire per mostrare lo scintillante e esclusivo gioiello trasformato in binocolo. Pur essendo ricoperto di preziosi, il peso è modesto, appena 215 grammi e non poteva mancare un’altrettanta ricercata custodia in vera pelle anch’essa tempestata di cristalli.
Il binocolo è lungo appena 5.6 centimetri per scivolare comodamente in borsetta quando necessario, ma le sorprese non sono finite qui: sono infatti acquistabili tre varianti con nomi lirici. Idonomeo ha foglie d’oro che lo rendono ancor più prezioso, Tosca ha riflessi cangianti e colorati, mentre Nabucco si mostra fiero nel suo stile scuro.

Impostazioni privacy