Draganflyer X6: elicotterino con videocamera ad alta definizione

Draganflyer X6 è uno degli elicotteri radiocomandati più evoluti e meglio realizzati. Questo modellino non solo è in grado di volare con estrema precisione e pulizia, ma incorpora la tecnologia GPS e una videocamera ad alta definizione per catturare immagini spia!

Temete che il vicino possa tramare contro il mondo costruendo una bomba atomica in giardino? Oppure semplicemente vi piace girare cortometraggi e necessitate spesso di riprese aeree? Draganflyer potrebbe essere una possibile (anche se un po’ costosa), soluzione visto che si propone come il migliore radiomodello di elicottero mai creato.
Si può cambiare l’ottica e il modello dei macchinari montati: videocamera HD, fotocamera o visore infrarosso, niente è precluso a X6 che si muove grazie a 6 rotori che mantengono il volo bilanciato, morbido e preciso, è quasi impossibile da ribaltare, anche se comandato da una mano inesperta.
Gli 11 sensori montati mandano una serie di informazioni utilissime al processore interno per non rischiare mai l’atterraggio involontario, magari sull’auto o contro i vetri. Inoltre può atterrare da solo e mandare la propria posizione via GPS!

Ma altrettanto tecnologico è il radiocomando visto che incorpora uno schermo OLED che mostra:

  • Statistiche
  • Informazioni sul volo
  • Video
  • Foto
  • Istruzioni all’uso

Dragonflyer non ha certo un prezzo alla portata di tutte le tasche visto che sul sito ufficiale si può leggere una base di $14.995.
Altre due clip.
Un video in cui si dimostra la spettacolare tenuta del mezzo, nonostante i vari tentativi di farlo ribaltare o crashare.

Un altro video questa volta con la visuale dalla videocamera dell’elicotterino che decolla

Impostazioni privacy