HTC Touch foto di famiglia: Diamond, Pro e HD

Ogni buona famiglia che si rispetti ha un grande ritratto fotografico nel salone con tutti i componenti belli sorridenti e in posa. Ecco un piccolo album della famiglia Touch di HTC. Beh in realtà non sono presenti proprio tutti gli smartphone, solo gli ultimi, quelli di fascia più alta: HTC Touch Diamond, HTC Touch Pro e HTC Touch HD.

Mancano all’appello HTC Touch Viva e 3G, ma i tipi di CNET hanno preferito ritrarre solo quelli più completi e performanti. HTC Touch Diamond è il primo touchscreen phone con sistema operativo Windows Mobile 6.1 e interfaccia TouchFlo 3D con schermo a 2.8 pollici a risoluzione VGA. Con Wifi, Bluetooth, USB 2.0 e GPS ha davvero tutto ciò che serve in una scocca sottile e ricercata, caratterizzata dal disegno diamantesco sul retro.
HTC Touch Pro è una versione di Diamond con tastiera completa QWERTY in più che scorre da sotto lo schermo. Per il resto ha uguali caratteristiche tecniche. Il profilo è leggermente più marcato, proprio per la presenza della keyboard estesa. HTC Touch HD è il più potente HTC che si può trovare a oggi in catalogo, con un abnorme schermo tattile da 3.8 pollici ad alta risoluzione, GPS, fotocamera da 5 megapixel, Wifi, Bluetooth, USB…
Nella gallery, alcuni scatti sono dedicati proprio a HD con dettagli sul jack da 3.5 mm audio, il browser Opera e lo zoom in navigazione.

Impostazioni privacy