HTC Touch HD video e paragone con iPhone 3G e Samsung Omnia

Cresce l’entusiasmo intorno alla presentazione di HTC Touch HD, un terminale bellissimo, potente e performante del quale abbiamo anche avuto un’indiscrezione sul prezzo. Nel video sopra potrete fare un giro nel mondo del nuovo smartphone, soprattutto nella sezione dedicata all’interfaccia in navigazione.

Per tutte le conclusioni vi lascio al filmato che è eloquente e completo, soprattutto perchè mette in comparazione il Touch HD con gli altri due mostri multimediali Samsung Omnia i900 e iPhone 3G. La fotocamera da 5 megapixel è definita e veloce, in navigazione è chiara l’impronta simil-apple, ma d’altra parte la stessa Nokia ha esclamato “Se una cosa è fatta bene, perchè non prenderne spunto (leggi copiare un pochino)?”.
L’ingombro del telefono è importante ma non come può sembrare, 115 x 62,8 x 12 mm per un peso non piuma da 146 grammi. Ma se si legge la dotazione si capisce perchè: touchscreen enorme da 3,8″ a 800 x 480 pixel, connettività HSDPA, fotocamera posteriore 5 mpx, anteriorre per videochiamate VGA, WiFi, bluetooth, A-GPS, memoria da 512 MB espandibile con microSD card.
Sito ufficiale HTC Touch HD

Impostazioni privacy