LG Secret: quattro nuovi colori in arrivo

Tralasciando il dubbio gusto dei coreani per le modelle da esposizione (!) ecco una bella notizia da LG che ha come protagonista uno dei suoi cellulari più belli, LG Secret. Lo slider phone con ottima fotocamera sta per uscire con quattro nuove colorazioni.

Le nuove colorazioni hanno nomi altisonanti come è d’uopo ultimamente: Titan Gold, Ruby Violet, Aqua Blue e Dark Silver ossia traducendo e semplificando Oro, Viola, Blu e Argento. Il Nero resta forse il colore che più si intona con le linee del cellulare, ma anche il blu non sfigura così come l’argento. Ottima la scelta di colori freddi, quelli caldi avrebbero reso un po’ cartoonistico il Secret.
Ricordiamo che le caratteristiche tecniche includono una buona fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e face detection in grado di catturare video a 120 fps, schermo da 2.4 pollici TFT resistente ai graffi, a 256.000 colori e 240 x 320 pixel con una piccola porzione touchscreen, accelerometro, tv out, lettore multimediale, radio FM con RDS, Bluetooth 2.0 con A2DP, memoria interna da 100 MB, microSD card, dimensioni 103 x 51 x 12 mm per 116 grammi e case in fibra di carbonio.

Impostazioni privacy