Mini PSP e DS Lite portachiavi con luce

Sfiziosissimi portachiavi fatti a Sony PSP e a Nintendo DS Lite con tanto di luce LED incorporata

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 30 settembre 2008

Dal monumento vivente Brando, una spettacolare coppia di gadget dedicati al mondo dei videogame, che accontentano entrambe le metà del cielo delle console portatili ossia i fanatici della Sony PSP e della Nintendo DS Lite. Si tratta di due portachiavi con luce fatti esattamente come i due vendutissimi device.

Ideali da appendere al mazzo di chiavi di casa-auto, ma anche al cellulare o alla console stessa, questi due piccoli gioielli sono riproduzioni perfette della PSP e Ds Lite, in tutto e per tutto. In scala, troviamo lo stesso rapporto schermo – larghezza, si può aprire la piccola cerniera nel caso della DS Lite, ma soprattutto possono anche ritornare utili.
Beh, qui c’è da fare una precisazione perchè se la PSP è abbastanza fine a se stessa, la Nintendo DS Lite incorpora due specchietti al posto degli schermi e una luce LED sul lato per illuminare, ad esempio, la serratura per infilarci le chiavi. E’ venduta a un prezzo di 6 dollari soltanto, nei colori nero, bianco e rosa; stesso prezzo per la PSP nei colori nero, rosso e bianco.