Samsung B2700 il “rugged”

In questi ultimi tempi si sono visti sempre più cellulari di basso range con forme e materiali resistenti, quasi indistruttibili. I Rugged. E Samsung B2700 è solo l’ultimo della lista, vediamo la scheda tecnica completo di questo semplice modello candybar di telefonino

Dedicato ai tipi sportivi o ai lavoratori “sul campo” come operai, specialisti, professionisti che trascorrono molto tempo in cantieri o lontani dal comodo e caldo ufficio, B2700 è di dimensioni ridotte ed è ricoperto da una particolare superficie gommosa in grado di assorbire gli urti e respingere l’assalto di polvere e gocce d’acqua.
Samsung B2700 viaggia sui network GSM/UMTS (2100MHz) così da garantire anche una certa velocità di operazioni, la fotocamera integrata è di 2 megapixel ed è in grado di registrare anche filmati, lo schermo è piccino, appena 1.9 pollici TFT, c’è Bluetooth 2.0, 15MB la memoria interna espandibile con microSD card.
Ma non è finita qui infatti ecco anche l’altimetro, la bussola digitale, il contapassi, la torcia e il lettore mp3 per un’esperienza outdoor completa!

Impostazioni privacy