Asus S101: Eee di lusso

Potrebbe uscire molto presto il più elegante e lussuoso subnotebook della linea EeePc. Stiamo parlando ovviamente di Asus S101, un sottilissimo netbook che potrebbe dare filo da torcere a Apple Macbook Air!

E’ sottilissimo, elegante e caratterizzato da una superficie marrone-dorata un po’ cangiante. Pur riflettendo un’anima lussuosa, il suo prezzo finale non dovrebbe essere troppo alto, al cambio circa 450 euro, sempre che poi non avvenga il classico cambio di valuta relativo.
Asus Eee S101 sarà mosso da un processore 1.6GHz Intel Atom CPU e avrà uno spessore di 16-21mm con un peso di 1Kg contro i 16-25mm e 1.3Kg di Air che però monta uno schermo più grande.
Quello di S101 è da 10.2 pollici a risoluzione WSVGA retroilluminato LED. La memoria sarà di tipo SSD fino a 64GB, sarà presente il WiFi 802.11n, Bluetooth 2.0, output VGA, lettore di schedine di memoria 4 in uno, webcam VGA e tre porte USB. Colori marrone, champagne e grafite, multitouch trackpad, sistema operativo Windows XP o Linux e batteria fino a cinque ore.

Impostazioni privacy