Bilancia iper hitech

Ecco una bilancia che avrà sicuramente il merito di soddisfare due categorie: sia gli amanti dell’hitech estramo, forse anche eccessivo, sia chi vuole sapere il proprio peso senza doversi cavare gli occhi per capire se si è messo su qualche chiletto dopo una settimana di bagordi.

Si trova in vendita nel vasto e variopinto store “storico”, scusate il gioco di parola, Hammacher Schlemmer. No, non ha niente a che fare con la bruttissima bilancia di Hello Kitty, questa è veramente professional perchè offre non solo una panoramica dello status dell’utente, ma mostra numeri belli grandi.
Con uno schermo da 4 pollici di diagonale, circa 10 centimetri, ad alto contrasto LCD per essere visibile in qualsiasi angolazione, capta variazioni quasi impercettibili per aver sempre monitorata la propria massa. La bilancia utilizza l’impedenza bioelettrica per calcolare la percentuale di grasso corporeo, di acqua, di muscoli e stabilire l’indice metabolico.
Sulla memoria interna archivia i dati fino di 12 persone differenti, si può acquistare su Hammacher Schlemmer per $99.95.

Impostazioni privacy