Brando Borsetta USB

Finchè Brando va, lascialo andare. Non fermarlo nella sua esplosione di gadget e accessori pazzi per pc e tempo libero, anche quando tira fuori piccole chicche come queste borsette penne usb, un regalo sfizioso per la girlfriend! E’ disponibile in cinque colorazioni diverse: azzurro, rosso, rosa, giallo e verde ed è davvero microscopica questa borsetta […]

Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 3 ottobre 2008

Finchè Brando va, lascialo andare. Non fermarlo nella sua esplosione di gadget e accessori pazzi per pc e tempo libero, anche quando tira fuori piccole chicche come queste borsette penne usb, un regalo sfizioso per la girlfriend!

E’ disponibile in cinque colorazioni diverse: azzurro, rosso, rosa, giallo e verde ed è davvero microscopica questa borsetta Brando. 44 per 48 per 12 millimetri per un peso piuma di 13 grammi, si dovrà fare attenzione a non perderla! Plug and Play, funziona sia con Mac sia con PC, si appoggia alla connettività USB 2.0 per trasferimenti lampo in e out, la memoria interna non scherza affatto visto che è di 8GB per un prezzo di 36 dollari.
Il connettore è nascosto all’interno del corpo della flash memory, basta staccare il cappuccio e infilarla nella porta; il manico della borsetta fa si che la protezione non si perda.