Flying Stick Camera: una fotocamera tutta da scoprire!

Quando tecnologia e design dialogano. Flying Stick Camera, scattare foto non è mai stato più semplice e spensierato! Un?idea realizzata dal designer coreano Wang Tsunho pronta a farci riscoprire i lati più artistici o pazzoidi di tutti noi!

Immortaliamo la nostra vita da un nuovo punto di vista, il cielo! Non preoccupatevi, non sto parlando di cose spirituali e/o religiose ma più semplicemente di un nuovo tipo di macchina fotografica!! Niente obiettivo, né flash, né menù da scienziati pazzi? Vi starete chiedendo cosa resta?! Resta Flying Stick Camera, una mini-fotocamera digitale volante! Una nuova concept-cam simbolo della nuova era tecnologica e di design.

La risposta contemporanea alle macchine fotografiche finora progettate, sempre ingombranti, tristi e costose. Professionisti permettendo (non me ne abbiate!), finalmente nasce un nuovo modo di fare foto! Allegro, spensierato e sicuramente originale. Niente più foto da manichini imbalsamati, finalmente la spontaneità vincerà.
Ottime prestazioni, design semplice e funzioni ridotte ai minimi termini. Non c?è bisogno di nessuna istruzione per usarla; basta imprimere energia facendola scorrere tra i palmi delle mani e, grazie alle eliche, Flying Cam volerà in aria per scattare foto da un?inconsueta angolazione! Nella parte inferiore del dispositivo infatti, è presente l?obiettivo della macchina fotografica che, ad intervalli regolari, scatterà il vostro servizio fotografico. Pronti a fare le facce più buffe del mondo?! A breve ci saranno tanti pazzi per strada rincretiniti come bambini a fare le foto più pazze del mondo. Unica raccomandazione, non usatela sotto gli alberi;) !

Impostazioni privacy