HTC Touch HD il 6 Novembre

HTC Touch HD uscirà ufficialmente il 6 Novembre 2008 per un prezzo di listino di circa 650 euro

Pubblicato da redazione tecnocino Venerdì 17 ottobre 2008

HTC ha confermato che il bellissimo Touch HD uscirà ufficialmente in tutta Europa il 6 Novembre. Si tratta del top della gamma dell’azienda taiwanese, un modello completo in tutti i settori che si appoggia al sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.

HTC Touch HD è stato presentato un mese fa abbastanza a sorpresa visto che i rumors erano iniziati solo da qualche giorno. Ottima strategia per la High Tech Computers che ha dunque deciso di non perdere tempo e di mostrare il suo gioiello e renderlo disponibile nel giro di un solo quarto.
La scheda di HTC Touch HD parla da sola, questo smartphone con Windows Mobile 6.1 Pro e interfaccia TouchFlo HD offre uno schermo tattile gigante, da 3.8 pollici a risoluzione WVGA 800 x 480 pixel con haptic feedback, la fotocamera è da 5 megapixel con autofocus, la più definita della marca. Si potrà navigare tramite 3G HSDPA o Wifi, c’è il GPS, il Bluetooth 2.0 con A2DP, la videocamera frontale VGA e spazio alla multimedialità con, tra l’altro, un jack da 3.5mm.
HTC Touch HD ha un prezzo di €649.