HTC Touch HD Pro con Qwerty?

Se la moda del 2007 è stata quella del touchscreen, quella del 2008 e in previsione del 2009 sembra l’accoppiata con la tastiera fisica completa QWERTY. Antesignani sono stati smartphone come Tytn, sono in programma seconde versioni di cellulari con l’aggiunta della keyboard come Lg Prada 2. E HTC Touch HD?

E’ indiscrezione di questi giorni la possibile versione con QWERTY del bel Touch HD, anche se a volte però l’aggiunta di elementi sembra quasi dover “deturpare” il design. La tastiera completa è molto comoda, ha i suoi fan e i suoi detrattori, ma sicuramente è uno strumento in più. Però se aggiunta a cellulari nati “perfetti” può risultare un po’ sgradevole agli occhi. HTC Touch HD è nato come uno dei più potenti, se non proprio il migliore smartphone tattile con enorme schermo da 3.8 pollici WVGA 800 x 480 pixel con feedback haptic, fotocamera da 5 megapixel, GPS, Wifi e HSDPA. Le sue linee e il profilo sono ottimizzati per ciò che appare, così la possibile aggiunta della QWERTY potrebbe stravolgerne l’equilibrio.
Più facile che venga presentato magari durante il prossimo anno, uno smartphone simile ma non uguale a HD che nativamente propone la tastiera completa.
Staremo a vedere, HTC ha sempre sorprese in serbo.

Impostazioni privacy