Elettro-tatuaggi: la nuova frontiera da Philips

Il lifestyle del futuro? Ce lo presenta Philips. Una serie di progetti futuribili e fantasiosi, pronti a lasciare a bocca aperta tutti noi! I più fantascientifici? Senza dubbio gli elettrotatuaggi!!

Iniziamo con una domanda preliminare. Quanti di voi hanno almeno un tatuaggio? Immagino moltissimi. E chissà quanti altri di voi ne vorrebbero almeno uno ma sono restii perchè magari hanno paura di stancarsene o, peggio, di pentirsene.

Se vi riconoscete nelle ultime due tipologie, no-problem. Potete optare per un elettro-tatuaggio Philips. Ma cosa sono e come funzionano?
Da sempre i tatuaggi comunicano personalità e status. Philips ha trasportato e tradotto questi concetti secondo, però, il linguaggio della contemporaneità. Diversamente dai tradizionali tatuaggi questi elettrotatuaggi non sono visibili sulla pelle, ma vivono su questa in maniera silenziosa, pronti a manifestarsi in tutta la loro bellezza solo in determinate occasioni.

Una carezza, un?emozione, un particolare stato d?animo ed eccolo lì che affiora sulla nostra pelle. Beh, magari detta così sembra un Alien che si sta impossessando del nostro corso, ma tranquilli, il risultato è molto più soft e affascinante i quello che state immaginando.

Al sito della Philips, è possibile vedere il video. Ovviamente parliamo ancora di un concept ma la Philips assicura che le tecnologie non mancano. Il mio tatuaggio può attendere allora!

Impostazioni privacy