Lettore mp3 e auricolare Bluetooth Philips Luxe

Da Philips ecco un accessorio double face, anzi doppio uso, che si propone come strumento amico del suono. Suono inteso come musica visto che è un lettore mp3 di qualità, ma suono anche considerato come voce visto che funge da auricolare Bluetooth per cellulari. Vi presento Philips Luxe.

Philips Luxe è un Bluetooth 2.1 MP3 Player insomma: un device molto curato nell’aspetto e per questo dedicato anche a un pubblico femminile. L’estetica e lo stile ricordano per certi versi la moda di alcune series di marche famose come la Prism di Nokia o il Diamond di HTC, sembra infatti un gioiello tutto sfaccettato e prezioso. E il nome stesso, Luxe, suggerisce quanto sia affacciato nel cortile del design.
Si sincronizza col cellulare con il Bluetooth, poi si indossano le cuffiette e quando una chiamata è in arrivo si potrà rispondere mettendo in pausa il brano acoltato. Il piccolo schermo a una line LCD mostra anche il numero del chiamante per lasciarvi liberi di rispondere o meno. La memoria interna è da 2GB, troviamo la radio FM, l’applicazione di miglioramento del suono proprietaria FullSound e un’autonomia che va da 10 a 100 ore.
Philips Luxe MP3 uscirà in Asia a breve per circa 70 euro, debuttando a Singapore per poi sconfinare anche in Thailandia, Malesia, India e Cina.

Impostazioni privacy